Balocchi | I premiati della Stagione 2018/2019

1 Santi Lembo
1 Santi Lembo

L’hanno votato le giurie di Art Voice Music e di Coppa Italia Performer. Ma a votarlo per primi, e durante tutto l’anno, sono stati i suoi compagni di avventura, i Balocchi (e anche il direttore e regista Sasà Neri e tutti i coach e i professionisti della Luna Obliqua).
Santi Lembo, 17 anni, quasi 18 (nella foto in evidenza con Sasà Neri, Alice Ingegneri, Giulio Decembrini e Chiara Caravella) ha vinto la possibilità di frequentare gratuitamente per un anno la Scuola di Musical della Compagnia dei Balocchi.
2 Laura MottaVotatissime anche altre due performer, che si piazzano al secondo e terzo posto: Laura Motta (23 anni) e Marina Cacciola (18 anni). 3 Marina CacciolaPer loro il premio è viaggio e soggiorno, con due pernottamenti, a Disneyland Paris.
Anche quest’anno, La Stagione della Luna si conclude così: in festa, con premi e canzoni, gioia e “arrivederci”.
Ma è un “arrivederci” a prestissimo. Il 7 settembre al Teatro Annibale di Messina ci saranno le audizioni per i nuovi candidati allievi della Compagnia che si è classificata terza in tutta Italia e andrà a rappresentare il nostro Paese nella sfida della Coppa Europa Madrid 2020.

In scena

Compagnia dei Balocchi > Blog > I Balocchi al Don Orione di Messina